Addio Motorola, sostituita da Moto by Lenovo

Addio Motorola, sostituita da Moto by Lenovo

Motorola, una delle compagnie pioniere nella telefonia mobile, sta per lasciarci, sostituito da Moto by Lenovo, come annunciato in queste ore dall’azienda giapponese che nel gennaio 2014 ha acquisito la società Motorola Mobility da Google, (per la cifra di 2,91 miliardi di dollari. La società di Mountain View ha mantenuto brevetti e alcune divisioni, mentre Lenovo cercava un brand per provare a penetrare nei mercati occidentali nella categoria di smartphone) che l’aveva acquisita nell’agosto 2011.

{Eblogads destra}

Rick Osterloh, COO di Lenovo, parlando con CNET durante il CES 2016 di Las Vegas, ha spiegato che Motorola non veniva più utilizzato ormai dal 2013, quando fu lanciato il Moto X, e che questa decisione non dovrebbe quindi sorprendere più di tanto:

Ritireremo lentamente Motorola e ci concentreremo su Moto.

Il brand Moto, spiega Osterloh, sarà usato per i prodotti di alto livello, che recheranno la dicitura Moto by Lenovo, mentre i prodotti più accessibili a tutti continueranno a far parte del brand Vibe. Quello che non andrà a scomparire, almeno nel prossimo futuro, sarà l’ormai iconico logo azzurro con la M di Motorola.

Immagini : gsmarena.com - fonte : hwupgrade.it - downloadblog.it

LaEffe lascia il DTT ed in esclusiva Sky, Skytg24 ...
Rischio chiusura per Laeffe e Gazzetta Tv

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Già registrato? Login qui
Ospite
Mercoledì, 22 Gennaio 2020