White Tv, il canale della Donna in Campania al Canale 100 del Dtt

White Tv, il canale della Donna in Campania al Canale 100 del Dtt

Parte il 1 Gennaio 2017 sul canale 100 del digitale terrestre in Campania,  il nuovo progetto edito da Big Bang Production s.r.l. società leader nella produzione di spot pubblicitari e programmi televisivi sul mondo del "Wedding" e della "Donna", in partnership con Tuttosposi la fiera del Wedding più grande d'Europa e JulieTv uno dei maggiori canali generalisti campani.


La principale caratteristica di WhiteTv è la realizzazione di format tv ad hoc per il cliente: disegniamo su misura programmi televisivi di intrattenimento per aziende e professionisti del settore: come da un sarto è possibile scegliere tipo di taglio, tessuto, accessori etc., i clienti che si rivolgono a "WHITETv" vedono realizzati i propri desideri.
Diminuiscono gli ascolti delle reti generaliste, aumentano quelli delle reti tematiche e regionali e si accresce il consumo televisivo su device differenziati.
Per questo motivo WhiteTv è presente anche sul web con tutta la storicità del marchio TuttoSposi, presenza sul web vuol dire una pagina FB con più di 220 mila like in target, una newsletter con oltre 30 mila indirizzi di posta in target certificati ed un sito internet ottimamente indicizzato.

Per il lancio del nuovo canale n. 100 "WhiteTv", previsto per il 1 gennaio 2017 si sfrutteranno i canali di comunicazioni di "TuttoSposi" e "JulieItalia"

TuttoSposi si occuperà della comunicazione sui propri canali social, la sola pagina FB della Fiera conta su più di 220.000 fan (target donna 20-40 Campana); della comunicazione tradizionale attraverso l'affissione di centinaia di cartelloni 3 per 6 per l'intera regione Campania, di questi il 50% dell'area di stampa sarà dedicato alla comunicazione del lancio del canale; invio di newsletter ad oltre 30mila indirizzi di posta certificati e targettizzati con comunicazione del lancio del canale e costante informativa del palinsesto; ufficio stampa sui maggiori quotidiani campani (il Mattino, il Roma, il Corriere del Mezzogiorno, etc). Per il mercato BtoB: TuttoSposi invierà le informazioni sulla nascita del nuovo canale attraverso e-mail ed incontri con agenti.

JulieItalia si occuperà della comunicazione sui propri canali social, la sola pagina FB di Julie conta più di 81.000 fan; comunicazione sui 10-12 canali del proprio Bouquet (tra cui JulieTv canale 19 del digitale terrestre regionale) con 30 minuti al giorno per canale diviso in 60 lanci da 30 secondi sull'arrivo del nuovo canale (per poi passare a 15 minuti dopo il lancio del canale); invio di newsletter alle decine di migliaia di indirizzi di posta registrati al sito.
fonte: whitetv.it - immagini: whitetv.it


Tv8, pochi ricavi e molte perdite nel 2016
Da RTL 102.5 nasce Radiofreccia, la radio per chi ...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Digitale Terrestre
Televisione
Laeffe, la Tv di Feltrinelli, nata nel 2013, potrebbe chiudere i battenti. A ventilare l’ipotesi è il quotidiano Milano Finanza: secondo la testata, la casa editrice starebbe lavorando a un ampio prog...

Il sito usa cookie per offrire un servizio migliore. Proseguendo la navigazione accetti di riceverli.