Radio Monte Carlo: arriva Roberta de Matthaeis

Roberta-de-Matthaeis-004-web

Roberta De Matthaeis, già nota conduttrice su La7 di "De Gustibus" (programma dedicato all'enogastronomia e al rapporto tra cibo e arte) è la nuova speaker di Radio Monte Carlo. Sarà in diretta nel weekend, il sabato e la domenica, dalle 10:00 alle 13:00.

Festeggia così il 2019 l'instancabile speaker originaria di Foggia dopo l'esperienza lavorativa a Radio Dimensione Suono Soft, iniziata nel 2017, arriva a RMC dopo il passaggio dei Finley ad R101, cioè i giovani Dani, Ka e Pedro (ex conduttori su Radio Monte Carlo di "Complimenti per la trasmissione!").

"Amo tutto ciò che è arte e mi affascina il gusto del bello e del divertimento. Sempre orientata verso le cose buone ed autentiche, i valori sani da trasmettere ovunque. (...) La programmazione musicale di Radio Monte Carlo m'ispira tantissimo! Follow me!". Queste le parole di Roberta, dalle pagine del sito dell'emittente, a commento del suo esordio.

E dalla pagina Fb della stessa, tanti i commenti dei followers entusiasti e anche degli ascoltatori di RMC che danno il loro benvenuto alla nuova arrivata: "Sono un'ascoltatrice di RMC e Benvenuta fra noi" e ancora " Complimenti Roberta ascolto spesso RMC ..ottima scelta!"

Roberta darà inizio al weekend di Radio Monte Carlo con news e curiosità dal mondo dello spettacolo, offrendo consigli e suggerimenti per trascorrere il fine settimana all'insegna del divertimento di qualità, accompagnata da tanta buona musica.

Fonte: radiospeaker.it

Telecom riapre la gara sui multiplex di Persidera

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli